martedì 2 dicembre 2008

15°giornata

Subbuteo FC - AS Lupe
Berta Begins - AC Denti
Tosco Galaxy - Legio Nigio
Alex 10 - Lokomotiv Paggio
Planet Alde - Bullet Tooth Terra

55 commenti:

Anonimo ha detto...

HO FATTO UN BREVE CALCOLO.....
NELLA QUINDICESIMA GIORNATA VINCONO TUTTI QUELLI CHE GIOCANO FUORI CASA!!!!!

MERDA MA COME SI FA!!

COMUNQUE COMPLIMENTI.....

Anonimo ha detto...

tosco sei intrippato!!

Anonimo ha detto...

anto

NIGIO ha detto...

forza milan!!!

fuori dalla coppa italia...
campionato -6
che facciamo?!?
unico obiettivo la coppa del giovedi sera?

ma va beennneeee
silvio aumenta la tassazione sulle altre squadre magari vinci qualche partita!!!

NIGIO ha detto...

carletto parla di momento delicato.

una domanda ma da quanto è un momento delicato???

のiego ha detto...

entro gennaio tutti dovranno segnarsi al blog....così si evita il problema degli anonimi e delle firme...

altrimenti verrano presi dei provvedimenti...

romboo ha detto...

buongiorno fantablog

Berta Begins ha detto...

"Perchè si può fare???" direbbe Silvio leggendo il commento...comunque anche quest'anno la stagione del Milan si dimostra un funesto furore di vento e piscio. Ale non replicare non sei un tifoso.

Anonimo ha detto...

Gigio i tuoi commenti sono stati ufficialmente votati come i più tristi della rete: per tale motivo sei pregato di limitare allo stretto necessario l'uso delle parole, cercando di dire sempre una cazzata in meno di quelle che pensi. Non ti è dato invece limite all'uso dei numeri. Divertiti (es. 7 come le coppe, 0 come le finali che ti sei visto, ecc. ecc). Tra l'altro io nn sputerei sulla vostra gioia calcistica piu grande, la Uefa. Per rispondere comunque alle tue irriverenti domande, posso dirti che questo "momento delicato" dura da poco meno di un anno, da quando siamo diventati campioni del mondo per l'ennesima volta. Vedi quando in squadra ci sono giocatori che con quella maglia hanno vinto e RIVINTO tutto quello che conta, non è facile trovare le motivazioni per giocare contro il palermo, il lecce, o la coppa italia... partite alle quali l'inter è notevolmente piu avvezza.

Anonimo ha detto...

Caro GIGIO sei tra l'altro pregato di nn usare in futuro il blog del fantafondo per le tue turbe calcistiche derivate da anni di insoddisfazioni e delusioni spero solo di stampo tifo-calcistico. La prossima volta che vorrai commentare momenti difficili della prima squadra di Milano ti invito a farlo di fronte a qualcuno, altrimenti, come recentemente suggerito da Silvio ai suoi ministri in riferimento al Crozza's show, manca il contraddittorio.

Anonimo ha detto...

l'anonimo è tornato

smidollati!!!!!!!

NIGIO ha detto...

concordo con quello che sta per scrivere il berta (che ci mette poco a scrivere), aggiungo solo che la possibilità di risposta c'è per fortuna questo è un blog libero tutti possono scrivere (anche l'anonimo) quindi chi vuole replica qui...
con questo michele forse aggiunto alla lista dei non tifosi perchè non conforme ai requisiti del TIFOSO...
alde = anonimo

Berta Begins ha detto...

Allora facciamo chiarezza. Visto che Michele ha citato Crozza, io invece cito Beppe Grillo, che con i suoi discorsi demagogici e con i suoi flash mobbing, con i suoi spettacoli che non stanno diventanto altro che comizi di non politica a pagamento, CADE IN CONTRADDIZIONE. Si fa politica o si fa satira? L'una esclude l'altra, la minaccia del populismo incombe, lui fa sempre più leva sull'enfasi e sempre meno sulla qualità. Michele Federico, decidi: sei un tifoso o sei un'amante del bel calcio? non esiste dire io tifo Milan perché gioca il miglior calcio; è una logica dinamica. Quest'anno dovresti tifare l'Udinese, l'altro anno la Roma e così via. Il tifo è una cosa viscerale, talvolta anche escatologica una cosa che non puoi non guardare la tua squadra, fare le tre di notte per aspettare una voce di mercato di Gianluca Di Marzio che riguarda la tua squadra. Io non posso sentir dire tutte queste cose a un interista storico come Giova sulle sue frustrazioni da uno che guarda dieci partite l'anno del Milan e solo quelle che contano. Anche perchè mi sento chiamato in causa, da interista per vocazione, dell'aver scelto da solo il cammino più difficile che sono sicuro mi porterà a un ciclo di vittorie veramente importanti. Come potevo io, tra le squadre tifabili scegliere quella che vinceva di più? Il Grande Milan o la Gande Juve? Di che cosa sarebbe saputo? Dato che io quando giocavo a calcio (con le porte a sette come dite voi) avevo la fortuna giocando con dei missili di alzare tutte le coppe che c'era da alzare? (Non è un vanto è un dato di fatto) E' così che ho sviluppato soprattutto per quanto riguarda il tifo e per le cose che non dipendono dalle mie forze, una simpatia per la rimonta, per il debole che diventa forte, oltre che per Walter Zenga, e viste le sue recenti interviste riesco a capire perchè. E' meglio sperare di veder vincere in futuro uno che fa la pubblicità del Sega Master Sistem e che chiamano l'Uomo Ragno, piuttosto che veder vincere banalmente un Van Basten. Zenga non ha mai vinto una Coppa Campioni, magari la vincerà da allenatore... E poi quanti interisti soprattutto alle elementari ho visto perdersi per strada, diventare della juve o del parma. Caro Michele, siamo fieri di essere interisti, di essere tifosi putridi, faziosi ed eccessivi. "Nascerà qui al ristorante "l'Orologio", ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento.Questa notte splendida darà per sempre i colori al nostro stemma. il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo".

Anonimo ha detto...

"Visto che Michele ha citato Crozza"
No. Ho citato Silvio che citava Crozza.
"Michele Federico, decidi: sei un tifoso o sei un'amante del bel calcio?"
Entrambi. Le due cose fortunatamente non si escludono come vanamente cerchi di dimostrare usando esempi a dir poco fuorvianti ("Beppe Grillo, che con i suoi discorsi demagogici e con i suoi flash mobbing, con i suoi spettacoli che non stanno diventanto altro che comizi di non politica a pagamento, CADE IN CONTRADDIZIONE. Si fa politica o si fa satira? L'una esclude l'altra, la minaccia del populismo incombe, lui fa sempre più leva sull'enfasi e sempre meno sulla qualità").
"non esiste dire io tifo Milan perché gioca il miglior calcio"
Finalmente qualcosa su cui siamo d'accordo: tifo Milan perchè quando mi affacciai sul mondo del calcio, all'età di 5 o 6 anni, rimasi folgorato da un giocatore al quale ho sempre tentato di ispirarmi, tale Franco Baresi. Franco Baresi, capitano, bandiera, orgoglio di ogni milanista.
Detto pertanto di ciò che sta alla base della mia faziosità, aggiungere che il Milan è la squadra che in Italia ha fatto vedere negli ultimi anni il gioco migliore, è un altro dato di fatto.
"Io non posso sentir dire tutte queste cose a un interista storico come Giova sulle sue frustrazioni da uno che guarda dieci partite l'anno del Milan e solo quelle che contano"
Cerco di guardare piu partite possibili del Milan, e non credo sia una colpa nè un disonore non disporre di sky e guardare 90° minuto. L'amore non dipende dalla frequenza con cui ti vedi, ma dall'intensità con la quale assapori i momenti che passate insieme. E quando vedo il Milan, che giochi bene o male, io sono ultrà sempre.

Anonimo ha detto...

Io ho cercato di rispondervi e mi sembra di aver smontato le illazioni mosse nei miei confronti; mi dispiace non poter dire altrettanto di voi.
"aggiungo solo che la possibilità di risposta c'è per fortuna questo è un blog libero tutti possono scrivere (anche l'anonimo) quindi chi vuole replica qui..."
Cercavo solo di non intossicare il blog con le vostre frustrazioni. Purtroppo non ci sono riuscito.

Anonimo ha detto...

Un ultima cosa. Detto della tristezza dei commenti di GIGIO, non posso esimirmi dal condannare le filippiche che non vogliono dire niente firmate Berta: meno paroloni e più contenuti.

Berta Begins ha detto...

1)Fuorvianti? Dimostra il perchè sono fuorvianti.
2)Quando ancora non disponevo di Sky o telepiù andavo a vedere le partite al bar Nedo in coteto o al circolo arci qui sotto casa mia.
3)La frustrazione l'hai portata te, rispondendo con toni seri a una battuta anche autoironica (sul fronte politico) da parte di Giova. E con quel pizzico di cattiveria che ti contraddistingue hai persino alluso a sue ipotetiche frustrazioni extra calcistiche.
4) Quando il Milan vinse la sua ultima coppa campioni te ti presentasti al fondo per giocare a carte dopo la partita dicendo le seguenti parole: "Si mi fa piacere che il Milan abbia vinto, ma io perdo la testa solo per la Nazionale, e ce lho persa l'altra estate".
5)Non hai mai nascosto la tua simpatia per l'inter, magari scherzandoci.
6)Magari ti scocci a tifare per la squadra di Berlusconi, a volte nascondi il tuo essere milanista a volte lo esasperi.
7)Il primo anno di Livorno in serie A s'era in piazza e ti presi per il culo per il Milan che aveva perso. Te mi rispondesti. "Del Milan non me ne frega un cazzo Forza Livorno"
Mi chiedo: Vai un po' dove fa più comodo andare??

BUSCOFEN ha detto...

Le mestruazioni sono perdite mensili di sangue che iniziano intorno ai tredici anni e continuano fino a circa i cinquanta.
E' una ghiandola a regolare il ciclo mestruale, producendo ormoni che, attraverso la circolazione del sangue raggiungono le ovaie. Gli ormoni stimolano la maturazione dell'ovulo e avviano l'ovulazione. Dopo l'ovulazione, l'ovulo passa nell'utero, dove altri ormoni fanno crescere la mucosa uterina per accoglierlo qualora venisse fecondato. Se l'ovulo non viene fecondato, avviene lo sfaldamento della mucosa uterina i cui frammenti, insieme al sangue, defluiscono attraverso la vagina dando origine alle perdite mensili chiamate appunto mestruazioni.

Anonimo ha detto...

buscofen ti sei dimenticato di mette alla fine .m.

Anonimo ha detto...

Vedi io cito cose scritte meno di un'ora fa, mentre te metti ricordi tra virgolette. Pessimo. Comunque.
Vuoi essere analitico. Ok.
1)la politica rappresenta il bel calcio e la satira il tifo, o il contrario? e comunque, che cazzo c'entrano?
2)bravo.
3)il tono di una scritta non esiste. E' chi lo legge che gli da l'intonazione.
4)la Nazionale è ad un livello superiore, un senso di appartenenza che dovrebbe prescindere dalle squadre di club per coinvolgere tutti. Dico dovrebbe perchè cè gentaccia come te che in finale tifa Francia. Forse perchè in Nazionale non ci sono giocatori dell'Inter, ci pensavo ora.
5)si l'inter mi è sempre rimasta simpatica perchè ha sempre avuto giocatori ganzissimi ora come in passato; ho odiato solo la juve ma perchè era palese che rubava.
6)giusto un pò.. ma non piu di tanto.. riconosco che ha fatto grandi cose nel mondo del pallone.
7)Livorno-Milan ero in gradinata con Paggini e ho esultato con tutto lo stadio al gol di Colombo. Tifo Milan ma i 3 punti preferivo che li prendesse il Livorno perchè avevo piacere che rimanesse in serie A, come poi è successo.

Il Milan è mia moglie,la prima squadra che ho imparato a tifare e che tiferò sempre, ma non di solo Milan è fatto il calcio. La nazionale e la squadra della mia città sono amanti che non disdegno, anzi. Sono tutte sfaccettature di un amore per quello sport che tanto mi piace.

のiego ha detto...

Una volta Moreno Torricelli disse:"In ogni ardente desiderio conta più il desiderio della cosa desiderata"...o era Bruce Lee???...boh vabè sempre di mito si parla...

Milan,inter...bla bla bla...fate come me e giovanni....tifate Standard"cazzo"Liegi!

PS:Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze!

Anonimo ha detto...

quanti poeti maledetti!!

Anonimo ha detto...

IO AVEVO UN'IDENTITà MA NON MI RICORDO LA PASSWORD...

DIEGONE HELP....

のiego ha detto...

creane un artra...no?

Anonimo ha detto...

TROPPO FACILE.. NO?

のiego ha detto...

NON CREDI?

のiego ha detto...

CARIZO(MARCHETTI)

COSTA
RIISE
DI LORETO(MOLINARO-NATALI)

CONTI
F.PINTO
STANKOVIC
MAGGIO(SISSOKO-CASERTA)

BAPTISTA
DEL PIERO
PANDEV(AMORUSO-BIANCHI)

Anonimo ha detto...

iezzo (castellazzi)

cannavro
motta
krouldroup
accardi (stankevicius,materazzi)

cambiasso (dessena,hallfredson)
fini
delvecchio

cassano (bellucci,mascara)
pato
quagliarella

/\/\ | ( |-| | ha detto...

5-3-2

ABBIATI dida

PISANO
AGOSTINI
LOPEZ
BIANCO
COMOTTO zauri canini

KHARJA
LEDESMA
TADDEI mauri foggia

AMAURI
PELLISSIER iaquinta martinez

Anonimo ha detto...

amelia (sorrentino)

grygera
cordoba
panucci (zenoni,criscito)

montolivo
brienza
palladino
muntari (zanetti, ariatti)

zarate (sanchez,adriano)
miccoli
jeda

Anonimo ha detto...

ASLupe...

FREY -storari

ZAMBROTTA-garics
TALAMONTI-bovo
RADU

HAMSIK-santana
BARRETO-liverani
FLAMINI
FELIPE

CRUZ-cavani
IBRAHIMOVIC-lanzafame
RONALDINHO

alex 10 ha detto...

ò

Berta Begins ha detto...

J.Cesar (Toldo)

Maicon
Santacroce
Campagnaro (Pisano,Portanova)

Nocerino
Gargano
Abate
Giovinco (Mudingay,Diana)

Sheva
Corradi
Denis (Maccarone,Paolucci)

TURN OVER CE N'E'????
Che allenatore sono...

Anonimo ha detto...

alde parla agli interisti :

alcune delle differenze tra milan e inter sono particolarmente significative e rivelatrici di modi di essere.Cosi noi Rossoneri sappiamo perdere con stile, dimostrare amore incondizionato per le bandiere, per l'allenatore..con pregi e difetti. Curiamo i nostri campioni nei momenti più difficili e in caso di maladattamento troviamo loro degna sistemazione, siamo una grande famiglia isomma. I cugini haimè esonerano allenatori che vincono scudetti, assoldano mercenari squallidi(stankovic,vieirà,figo sn solo alcuni potrei continuare per molto)protestano con gli arbitri oltre ogni limite accettato..picchiano senza pudore gli avversari(materazzi,cordoba,samuel,ibra,sank ecc ecc) per tagliare corto non hanno scrupoli.
Credo che non siano i tifosi a scegliere la squadra con cui identificarsi, ma ci sia in questo processo una componente di destino molto forte. Insomma a mio modo di vedere è la squadra ad attirare e a far suoi i supporters affiche questi la rappresentino con onore. Qundi nigio berta e tti i vostri simili finitela con parole e diffamazioni inadeguate,sieti gli adepti dell'impero del male..piccole pecorelle smarrite e come spesso dimostrate scurreggianti, che al primo momento positivo esprimo con violenza i loro tristi successi(scudetti di cartone con campionati senza degni rivali e un diluvio universale di ridicole coppe italia). Riflettete amici miei, M.federico esagera,si sa,ha un caratteraccio, ma in fin dei conti in ciò che dice non visono apparenti falsità.

alex 10 ha detto...

alex 10 4-3-3
coppola(rubinho)

carrozzieri
legrottaglie
mexes
kaladze
(gamberini,ferrari )



kaka
blasi
camoranesi
(barone,ambrosini)

di vaio
lavezzi
totti(borriello,inzaghi)

Anonimo ha detto...

Planet

Manninger(Sereni)

juan
cassetti
yankulosky
vargas(mandelli,pasqual)

perrotta
gattuso
marchisio(brocchi,de silvestri)

bernacci
floccari
gilardino(tiribocchi,del nero)

Anonimo ha detto...

subbuteo f.c

handanovic curci

domizzi
maxwell
biava contini,balzaretti

cozza
inler
doni
nedved bentivoglio,zanchetta

castillo
mutu
aquafresca calaio,iunco

Anonimo ha detto...

mi sono dimenticato la formazione...briao di merda...vabbe` a questo punto ale ha gia vinto.

Anonimo ha detto...

zlatan ibrahimovic....zlatan ibrahimovic......zlatan ibrahimovic.....zlatan....ibrahimovic...........tutta...tutta tutta....tutta la curva.....canta ...tutta la curva....zlatan ibrahimovic-.....zlatan ibrahimovic........!!!!!!!!!! la la la la la al a a.la la al ala l al la la la la la la la la la la al al la la la ......
anonimo puppamelo...........

Berta Begins ha detto...

Boia quanta rabbia anto...per te è troppo duro l'onere della corona. Se non ti entra cruz giochi con uno in meno. Fai gol in fuorigioco. Non sei una degna capolista.

Anonimo ha detto...

sfigato

Anonimo ha detto...

prova prova ad amarla anche tu!!!

Anonimo ha detto...

berta puppa!!!!anto

Anonimo ha detto...

da domani non entrerò piu' nel blog...
porta troppa merda!!!!

silenzio stampa fino a gennaio....

ASLupe

Anonimo ha detto...

subbuteo f.c 65.5 0 gol
as lupe 74 2 gol

Anonimo ha detto...

subbuteo f.c: esonerato l allenatore che nelle ultime 4 gare conquista 1 punto..la sfortuna ne fa da padrona ma non ci possiamo nascondere dietro essa, puntiamo a 4 punti nelle prossime 2 partite. TUTTI IN RITIRO A VILLA DELLE ROSE

Berta Begins ha detto...

Berta Begins 75 2 goals
A.C. Denti 69.5 1 goal

Una sola squadra in campo.

METTE LA FRECCIA, CORSIA DI SORPASSO.

/\/\ | ( |-| | ha detto...

merda

alex 10 ha detto...

alex 10 pt 67.50 = 1 gol
paggio pt 68.00 = 1 gol
ho giocato con uno in meno... tanto cè ò'ho piccina la merda
maa..

ASLupe... ha detto...

va...!!

のiego ha detto...

planet (77)2
btt (64) 0

のiego ha detto...

subbuteo f.c 65.5 0 gol
as lupe 74 2 gol

Berta Begins 75 2 goals
A.C. Denti 69.5 1 goal

alex 10 pt 67.50 = 1 gol
paggio pt 68.00 = 1 gol

planet (77)2
btt (64) 0

NIGIO ha detto...

legio nigio 69,00 1gol
planet tosco 63,5 0 gol


scusa diego ma aspettavo conferma da giova

Anonimo ha detto...

nigio infermabile..

NIGIO ha detto...

anto lo so che sei tel'anonimo gufatore, è dura ma cerco di adeguarmi al tuo passo...

AEK TOSCO

PORTIERI
Rafael 3
Karnezis 7
Padelli 3
DIFENSORI
Vidic 8
Gonzalez 1
Darmian 3
Marquez 5
Danilo 1
Benalouane 3
Cannavaro 1
Romagnoli 1
CENTROCAMPISTI
Pianic 50
Hernanes 35
Honda 26
Kucka 7
Fernandes 6
Hallfredson 1
???
Rodriguez C. 1
ATTACCANTI
Gervinho 145
Maxi Lopez 1
Berardi 75
Keita 1
Belotti 1
Martinez 1

QUEEN'S PARK PAGGIO

Portieri
De sanctis 31
Lobont 1
Skorupouski 1
Difensori
Ranocchia 6
Tonelli 15
Paletta 2
Cassani 2
Rossettini 1
Lazaar 1
Domizzi 1
De silvestri 1
Centrocampisti
Biglia 1
Saponara 7
Medel 13
Maxi moralez 11
Lulic 9
Parolo 7
Valdifiori 20
Lestienne 1
Attaccanti
G.Rossi 55
Quagliarella 80
Llorente 70
Muriel 55
Sansone 15
Eder 3

IRON MIKE VI ANCORA PIU INCAZZATO

PORTIERI

Rafael 21
Andujar 1
Colombo 1
DIFENSORI

Astori 5
Agostini 1
Basta 3
Barzagli 1
G. Silva 1
De sciglio 1
Ghoulam 1
Brivio 1

CENTROCAMPISTI

Rincon 1
Marchisio 38
Strootman 18
Cossu 16
Menez 63
Sturaro 1
Ledesma 1
Radovanovic 1
ATTACCANTI

Icardi 34
Pazzini 1
Tevez 198
Destro 35
Maccarone 1
Insigne 20



Sons Of Bubba II

PORTIERI

Tatarasanu 14
Consigli 1
Sorrentino 1

DIFENSORI

Chiellini 10
De Vrij 7
Zappacosta 1
Maicon 9
Mario Rui 5
Manolas 10
Savic 3
Basanta 1

CENTROCAMPISTI

Candreva 58
Diamanti 42
De Rossi 20
De Guzman 24
Brienza 1
Iago Falque 1
Bonaventura 1
Vecino 1

ATTACCANTI

Iturbe 10
Di Natale 122
Doumbia 24
Ibarbo 15
Ljajic 1
Babacar 31



Soldi Rimasti = 0

A.L.UTD

PORTIERI
D.Lopez 38
Abbiati 1
Agazzi 1
DIFENSORI
Holebas 11
Regini 1
Edenilson 1
Torosidis 1
Avelar 1
Strinic 1
Lichstainer 16
Vrsaljko 2
CENTROCAMPISTI
Hamsik 42
F.Anderson
Shaqiri 76
Kovacic 40
Vazquez 12
Mertens 46
Tachtsidis 1
Perotti 28
ATTACANTI
Denis 41
Eto'o 71
Cerci 40
Borriello 1
Defrel 1
Gabbiadini 1

Berta Globetrotters

Handanovic 32
Carrizo 1
Berni 1
Alex 6
Bonera 1
Juan Jesus 3
Burdisso 1
Johnatan 6
Molinaro 2
Zuniga 1
Abate 3
Biabiany 15
Aquilani 21
Soriano 12
Jorginho 5
Keita 8
Pizarro 10
Ekdal 1
Barreto 1
Palacio 85
Higuain 240
Paloschi 17
Okaka 5
Longo 1
Zapata 1


SPETTRUS

PORTIERI
Buffon 35
Rubhino 1
Storari 1
DIFENSORI
Albiol 6
Maggio
Bonucci 3
Pasqual 1
Tomovic 1
Koulibaly 1
Caseres 1
Radu 3
CENTROCAMPISTI
Pogba 36
Naingolan 20
Allan 2
Vidal 58
Obiang 1
Cigarrini 12
Pereyra 1
Dessena 1
ATTACCANTI
Zaza 65
Klose 70
Totti 55
Pinilla 30
Cop 1
Pavoletti 1

A.C CHIORBONI 2014-2015


PORTIERI
Perin 1
Marchetti 3
Mirante 1
DIFENSORI
Evra 8
Rugani 9
Glik 5
Renzetti 1
Rami 1
Heartux 3
Nagatomo 5
Rodriguez 9
CENTROCAMPISTI
Poli 4
Joaquin 1
Birsa 9
Borja Valero 65
Salah 2
Pirlo 26
Florenzi 1
Antonelli 1
ATTACCANTI
Gomez 210
Callejon 39
Toni 30
Dybala 31
Morata 23
Tavano 1